Rockol30

Wolfmother: reunion a tempo di record

Wolfmother: reunion a tempo di record

Il 26 aprile scorso il rocker australiano Andrew Stockdale annunciava la fine della sua band, i Wolfmother, dopo appena due album e molti concerti in giro per il mondo, anche come spalla di Pearl Jam e Lenny Kravitz. Durante la registrazione del terzo album la formazione di Sidney ha visto diversi cambi nella lineup seguiti dalla decisione di Stockdale di sciogliere la band e dedicarsi anima e corpo al suo album  solista, “keep moving”: “E’ quello che voglio fare ora, autoprodurre il mio disco metterci sopra il mio nome”.

Qualcosa però dev’essere cambiato nei progetti di Andrew, visto che dopo sole dieci settimane  ha annullato tutti i suoi impegni da solista per annunciare sia la reunion-lampo dei Wolfmother che le prime date del loro nuovo tour. La band, infatti terrà due concerti a Los Angeles il 15 22 luglio e il 17 a Santa Ana : tre date che sono andate sold out in breve tempo.


Contenuto non disponibile


Non è ancora chiaro quali saranno i componenti  scelti da Stockdale per ridare vita alla sua band, è probabile la presenza del tastierista Ian Peres, nei Wolfmother dal 2012, mentre dei due membri fondatori Chriss Ross e Myles Heskett , usciti nel 2008, non si hanno notizie.

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.